Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham"

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Il suo peso forma è paragonabile a quello dei suoi migliori tempi all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Il copione si è ripetuto oggi, giorno dell'inizio ufficioso e quasi ufficiale dell'avventura al Napoli. La scena è una sorta di deja-vu: Romelu Lukaku accolto in aeroporto da una folla festante e più o meno ordinata e disciplinata. (Quotidiano Sportivo)

I tifosi aspettavano dal pomeriggio all'esterno dell'albergo e hanno urlato il suo nome all'arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell'albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell'hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato "Lukaku, Lukaku". (Tiscali)

Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’

Il centravanti belga ex Inter e Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Entra nel vivo il Lukaku-day: oggi sono previsti gli ultimi passaggi che lo porteranno a riassaporare la Serie A (Calciomercato.com)

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Ad accompagnare il giocatore l'agente Federico Pastorello. (Today.it)

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, eppure la campagna acquisti dei club di Serie A continua a regalare emozioni e colpi di scena. Prima della chiusura, però, potrebbero esserci ancora dei colpi in canna per le società italiane: quella di oggi altra giornata intensa in fase di trattative. (Tuttosport)