Fedez e Luca Lucci, prove di business: che cosa volevano fare nel mondo della musica

– Fedez e Luca Lucci. Il rapper e il capo della Curva Sud. L'ex signor Ferragnez e il Toro. Storia di un'amicizia, ma anche di una possibile intesa nel campo degli affari. I tentativi – almeno vagheggiati – di business emergono in una conversazione del 21 gennaio scorso contenuta in un'informativa dell'inchiesta Doppia curva, che ha portato alla “decapitazione” dei vertici delle curve di Inter e Milan (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Agli atti depositati nelle indagini della Procura di Milano c'è una lunga conversazione tra il leader della curva Sud e il cantante (non indagato). (leggo.it)

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci Fedez e Lucci nelle intercettazioni progettavano di accaparrarsi il mercato dei concerti (Hotblockradio.it)

Inchiesta ultrà, la telefonata di Luca Lucci a Fedez: "Sto facendo un'azienda, ci prendiamo gli artisti"

L’inchiesta “Doppia Curva” della Procura di Milano, scattata lunedì 30 settembre con l’arresto di 19 ultras fra i vertici della Curva Nord e Curva Sud, ha evidenziato in particolare un aspetto: se dalla parte nerazzurra c’erano più profili a dividersi il potere, da Marco Ferdico ad Andrea Beretta , da Antonio Bellocco (ucciso il 4 settembre dallo stesso Beretta) ai “veterani” Giuseppe Caminiti e Renato Bosetti; sul lato rossonero c’è un uomo più di altri solo al comando, Luca Lucci . (Tuttosport)

Questa sera a Striscia la Notizia, Pinuccio rivelerà nuovi dettagli sull'inchiesta ultrà che sta svelando i legami tra 'ndrangheta e alcuni esponenti della scena rap italiana. (leggo.it)

Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)