Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali sul set del film “It ends with us” e accusa: “Ha ingaggiato una pr per distruggere la mia reputazione”
La denuncia contro Justin Baldoni, il co-protagonista (e co-produttore) del suo ultimo film, “Siamo Noi a Dire Basta”, oggi ha raccolto anche il sostegno e la solidarietà di attrici come Alexis Bielle, America Ferrera e Amber Tamblyn (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante il weekend, l’attrice Blake Lively ha denunciato la sua co-star e regista di It Ends With Us Justin Baldoni e il produttore Jamey Heath per molestie sessuali sul set e per aver organizzato una campagna di “astroturfing” per screditarla sui social media. (Orgoglionerd)
In un post condiviso sui social, si è sostenuto che non sia stato necessario fare nulla di eccessivo per 'proteggere il proprio cliente'. Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively (Movieplayer)
La bomba è scoppiata alcuni giorni fa, quando il magazine TWZ ha lanciato una notizia a dir poco sconcertante: Blake Lively ha denunciato il regista del film, nonché co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali e per aver architettato una campagna mediatica volta a distruggerne la reputazione. (Vanity Fair Italia)
Lively ha accusato il regista e co-protagonista di “It Ends With Us” di molestie sessuali, di aver avviato una campagna di calunnie per “distruggere” la sua reputazione e di aver provocato, con questo suo comportamento, un “grave malessere emotivo” a lei e alla sua famiglia. (Luce)
Durante le riprese Baldoni avrebbe parlato con lei di pornografia, sarebbe entrato nella sua roulotte mentre era nuda o allattava, avrebbe indugiato sulla ripresa dei suoi genitali. Quattro mesi dopo Lively denuncia Baldoni per molestie sessuali e diffamazione. (Vanity Fair Italia)
Ad agosto quando uscì It ends with us, Blake Lively e il suo co-star nonché regista del film, Justin Baldoni, decisero di condurre una promozione parallela senza menzionarsi a vicenda durante le interviste. (Elle)