Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

Su altri media

La trattativa tra Federico Chiesa e il Barcellona ha subito una frenata nelle ultime ore. A riportarlo è il diario catalano Sport, il quale ha rivelato alcune delle principali difficoltà incontrate dal club blaugrana nell’affare per l’esterno della Juventus (Passione Inter)

Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Federico Chiesa dirà addio alla Juventus in questa sessione di calciomercato, Di Marzio svela la possibile nuova squadra del talentuoso giocatore. (AreaNapoli.it)

Chiesa, sì al Barcellona: il piano dei catalani. L'Inter in agguato

Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. (La Gazzetta dello Sport)

LA PISTA SI COMPLICA – Forse la Juventus sta riuscendo a piazzare Federico Chiesa, evitando che il giocatore vada via a parametro zero. (Inter-News)

JUVENTUS Il ds Deco deve prima cedere: l'operazione è alla portata dei blaugrana. La Juve attende (Sport Mediaset)