Antonio Cassano torna a parlare e spara a zero su tutti: la pesante offesa ai genitori di Totti e la provocazione all’ex amico

Antonio Cassano non si risparmia e ci va giù pesante. L’ex calciatore spara a zero su tutti: attacca i genitori di Totti e provoca l’ex amico. L’ex attaccante della Nazionale è stato ospite di Gianluca Gazzoli nella nuova puntata del podcast Passa dal BSMT. In questa occasione, Cassano ha avuto modo di ripercorrere passo dopo passo tutta la sua vita, da quando era solo un bambino fino alla carriera nel mondo del calcio. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

È morto nella notte di domenica, a 65 anni, il professore di 'Strategia delle aziende familiari' AIDAF-EY presso l’Università Bocconi di Milano. Era stato anche Consigliere e Presidente del Comitato scientifico del Premio Letterario di Economia e Gestione d'impresa del Canova Club Milano. (Il Giornale d'Italia)

Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tutto Mercato Web: “Ogni società ha la sua strategia e il suo modello di lavoro. Quando io e Corvino siamo tornati a Lecce, era il periodo post-Covid. Tutte le società erano in difficoltà economiche, Lecce compreso. (Europa Calcio)

L'ex calciatore di Bari e Inter, Antonio Cassano, non le ha mandate a dire nel corso del suo intervento nel podcast BSMT su YouTube. (AreaNapoli.it)

Antonio Cassano racconta l'infanzia a Bari Vecchia: «Ho detto a mia madre: scegli, o me o papà. Lui mi ha chiamato dopo il gol all'Inter, non l'ho più visto»

"La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. Lui mi dice sempre che mi avrebbe cambiato la vita, ma mi avrebbe cacciato dopo due giorni. (Tutto Juve)

"Mio padre se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. Finito, non voglio più avere a che fare con lui’. (Fcinternews.it)

«Ho pensato: divento ricco». «Non ho mai sperperato i soldi, perché mi sono sempre sentito privilegiato. Poi il gol in Bari-Inter, con la maglia biancorossa, e la vita che cambia. (quotidianodipuglia.it)