Recensione Redmi Note 14 Pro+: "sale" la CPU, sale il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da sempre la famiglia di prodotti Redmi è sinonimo di qualità al giusto prezzo. Xiaomi torna oggi con la linea Redmi Note, quella di fascia media, ovvero la più alta per Redmi. Scopriamo tutto del più completo Redmi Note 14 Pro+. PRO Display sopra la media Display sopra la media Buona qualità costruttiva Buona qualità costruttiva Buona fotocamera principale Buona fotocamera principale Ricarica fulminea CONTRO Bug nella registrazione video Bug nella registrazione video Fotocamera selfie sottotono Fotocamera selfie sottotono Parte da Android 14 Parte da Android 14 Il prezzo è salito La recensione video arriverà alle ore 17:00. (SmartWorld)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante costi effettivamente poco, lo smartphone del colosso cinese è dotato di un bellissimo pannello AMOLED da 6.67 pollici ad alta risoluzione e con frequenza di aggiornamento a 120 Hz; immagini chiare e definite, animazioni fluidissime e leggibilità elevata grazie alla luminosità massima di ben 1800 nit. (Telefonino.net)
Redmi Note 14 Pro+ è resistente a cadute, schizzi e graffi e polvere. Merito di "All-Star Armor", un telaio composito in alluminio ad alta resistenza, schiuma assorbente e materiali ammortizzanti. (Sky Tg24 )
Integra fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Xiaomi ha svelato la nuova serie Redmi Note 14, capitanata dal Redmi Note Pro+ 5G. Gli altri modelli sono: Redmi Note 14 4G e 5G e Redmi Note 14 Pro 4G e 5G. (DDay.it)
Redmi Note 14: scheda tecnica e prezzo Redmi ha presentato ufficialmente i nuovi device della serie Note 14 composta da cinque smartphone diversi: il Redmi Note 14, il Redmi Note 14 Pro, il Redmi Note 14 5G, il Redmi Note 14 Pro 5G e il Redmi Note 14 Pro + 5G (in foto) che, ovviamente, si rivolgono a specifiche fasce di mercato, con prezzi e funzioni in crescendo. (Libero Tecnologia)
La nuova serie Redmi Note 14 consta di cinque nuovi dispositivi: Redmi Note 14 Pro+ 5G, Redmi Note 14 Pro 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 5G e Redmi Note 14. Tutti i dispositivi, anche se con potenzialità diverse, puntano molto sul reparto fotografico. (macitynet.it)