Rigore Fiorentina? No, anzi sì. E Kean non sbaglia: dopo 8 minuti l'Udinese è sotto

Editoriale di Luca Calamai De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Fiorentina ha fatto male la sconfitta contro il Bologna dell’ex Italiano. Sconfitta che tante polemiche (assurde) aveva sollevato con Pradé che se l’era presa per l’esultanza dell’allenatore dei rossoblù. (IlNapolista)

L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. Sottil protesta e viene ammonito. (Fanpage.it)

Al Franchi, l'ex attaccante della Juve, ha trovato la rete su calcio di rigore spiazzando Sava e firmando il decimo centro stagionale in Serie A. Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. (Tuttosport)

QUI VIOLA - La Fiorentina non allunga sulla Juventus: sconfitta contro l'Udinese

I ragazzi di Palladino rimangono a pari punti con la Juventus, ovvero 31, ma con una partita in meno rispetto ai bianconeri. Disfatta viola al Franchi: la Fiorentina perde in casa contro l'Udinese. (Tutto Juve)

Il ruggito di Moise Kean dopo pochi minuti di gioco non ha aiutato la Fiorentina a vincere la partita. Al Franchi è l'Udinese a diventare grande protagonista, con una rimonta che le permette di creare un piccolo solco dal decimo posto occupato dalla Roma. (Fanpage.it)

Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. (TUTTO mercato WEB)