Inter-Barcellona, avvicinamento alla semifinale: 3 gare e il doppio scontro. Calendari a confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Dopo aver eliminato il Bayern ai quarti di finale, l'Inter troverà il Barcellona i semifinale di Champions League. L'andata si giocherà in casa dei blaugrana il 30/04, il ritorno invece verrà giocato a San Siro il 6/05. Ma come sarà il calendario di avvicinamento delle due squadre? Chi avrà più partite e gare più impegnative? (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il doppio confronto in programma mercoledì 30 aprile e martedì 6 maggio contro l'Inter tornerà ad essere la più importante e ricca occasione per entrambi i club per ottenere dal botteghino un incasso stagionale monstre. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La luci di San Siro, la magia della Champions League e l’epica sfida tra due giganti del calcio europeo: Inter e Barcellona tornano ad affrontarsi in una semifinale, proprio come successo il 20 aprile 2010, anno in cui gli uomini di José Mourinho conquistarono il Triplete. (Il Fatto Quotidiano)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in occasione di Barcellona Inter, semifinale d’andata di Champions League. sarà attivo il protocollo di massima sicurezza per via dell’alto rischio di scontri tra le due tifoserie e non solo. (InterNews24.com)

Dalle ore 12:00 alle 15:30 di martedì 22 aprile, per gli abbonati coinvolti sarà possibile acquistare in esclusiva un posto qualsiasi tra quelli disponibili. inter.it/tickets (Fantacalcio)

L’era Messi però è definitivamente alle spalle e il Barça allenato dal tedesco Flick che nel 2020 il Triplete lo ha fatto col Bayern, pure senza il Camp Nou chiuso per lavori, è tornato grande con i ragazzini terribili guidati dal veterano Lewandowski: una macchina da gol, ancora più fiammante di quella del Bayern, contro il Muro nerazzurro. (Corriere della Sera)

Come previsto dalla normativa dell'AgCom in materia di diritti televisivi, in caso di presenza di squadre italiane nelle semifinali e finali di Champions ed Europa League, le gare non potranno essere trasmesse esclusivamente attraverso broadcaster in forma codificata, pertanto le partite di... (Tuttocampo)