Juve: è il momento della verità, non solo in campo
Juve: è il momento della verità, non solo in campo Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. Inutile girarci attorno: il tifoso medio se la prende in primis con l’allenatore, che è un po’ ovunque l’uomo solo facilmente attaccabile e in grado di fare da parafulmine (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche della Juve: "È partito il tiro al piccone e il piccione è Thiago Motta. Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui gugini nerazurri (nella finale giocata il giorno dell’Epifania). (Liberoquotidiano.it)
Thiago Motta non lo dirà mai (anche perché raramente dice davvero qualcosa), ma è chiaro che la sconfitta in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan – la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato – comincia ad inquietarlo. (IlNapolista)
Non è partita nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta alla Juventus, per un rendimento che nelle scorse ore ha fatto storcere il naso ai tifosi e non solo. La cocente sconfitta subita in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato per un distacco di 12 punti dalla vetta. (fcinter1908)