LBA - Treviso, le pagelle del successo su Cremona: Mascolo trascinatore, Alston e Paulicap segnali positivi

LBA - Treviso, le pagelle del successo su Cremona: Mascolo trascinatore, Alston e Paulicap segnali positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Le nostre pagelle dopo la vittoria della Nutribullet Treviso al PalaVerde contro l'Estra Pistoia di ieri sera. MVP a Bruno Mascolo, trascinatore dei veneti. Bene anche Olisevicius che rischia però nel finale di buttare via il vantaggio con due palle perse di fila. Segnali positivi da Alston e Paulicap. Ky Bowman 7 - Non c'è Harrison, l'ex Brindisi porta il suo contributo soprattutto nel primo tempo: 16 punti e 7 rimbalzi sul suo tabellino con 4 triple. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sconfitta per la Estra Pistoia al PalaVerde di Treviso dove la squadra di Markovski conduce per lunghi tratti. La Nutribullet recupera e mette le mani sulla partita nei minuti finali. Spreca una grande occasione Pistoia che però ritorna con qualche nota importante: su tutti l'esordio di Kemp e il ritorno di Paschall. (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Bruno Mascolo infiamma il PalaVerde. È lui il protagonista con 19 punti nella vittoria della Nutribullet Treviso in volata contro Pistoia. Le sue parole in sala stampa: “Diciamo che ci piace metterci un po’ in difficoltà da soli! È stata una partita altalenante, in cui siamo partiti male e sbagliato tante delle cose che avevamo preparato bene durante la settimana. (Pianetabasket.com)

LIVE LBA - Nutribullet Treviso vs Estra Pistoia: diretta (32-36 al 18')

LA CRONACA La Nutribullet Treviso Basket supera in rimonta la Estra Pistoia e vince per 91-88 la terza partita consecutiva. Decisivi Alston (15), Olisevicius (18) e Mascolo autore di 17 dei suoi 19 punti nel secondo tempo. (Oggi Treviso)

Soddisfazione per coach Frank Vitucci con la sua Nutribullet Treviso che vince nell'anticipo della 9a giornata di LegaBasket Serie A battendo l'Estra Pistoia al PalaVerde. Le sue parole in sala stampa: «Vittoria con il brivido, importante che dimostra che abbiamo giocato con più carattere che lucidità. (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)