Evento: 30/04 a Serrenti per attività “Rosella Corda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 30 aprile, a Serrenti, l’evento L’INCONTRO CONSAPEVOLE TRA LE PERSONE, LE PROFESSIONI, LE IMPRESE E IL TERRITORIO per i vent’otto anni di attività del centro estetico “Rosella Corda”. UN EVENTO PER RACCONTARE “L’INCONTRO CONSAPEVOLE TRA LE PERSONE, LE PROFESSIONI, LE IMPRESE E IL TERRITORIO”. ORGANIZZATO IN OCCASIONE DEI VENT’OTTO ANNI DI ATTIVITÀ DELL’ESTETISTA ORTODERMISTA SERRENTESE ROSELLA CORDA. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri giornali
Se siamo qui dopo i punti fondamentali lasciati per strada in Serie A, allora significa che dobbiamo prenderci questa semifinale con due mani e lottare fino in fondo» Chi non lo paga con i punti sono le squadre che hanno giocatori dello stesso livello. (ilmessaggero.it)
Come si legge su TgCom24, per i Gazosa la musica fa parte del loro DNA fin da quando erano piccolissimi: Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. (DireDonna)
Riuscire ad ottenere un buon risultato sul difficile campo del Leicester sarà fondamentale per giocarsi tutte le carte nella gara di ritorno. – Stasera la Roma si gioca un pezzo importante dell’accesso alla finalissima della Conference League. (Giallorossi.net)
Pellegrini verrà confermato sulla trequarti, con Sergio Oliveira pronto a strappare una maglia da titolare al numero 22. In attacco Abraham non si discute, per il resto pochissime variazioni, col trio Mancini-Smalling-Ibanez confermato davanti a Rui Patricio (TUTTO mercato WEB)
Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester. (BlogSicilia.it)
Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Da quartetto a terzetto però, perché al grande ritorno dei Gazosa manca Jessica Morlacchi, cantante e bassista, che ha deciso di non partecipare alla reunion. (DireDonna)