L'incredibile accoglienza del Besiktas a Immobile: dalle lacrime dei tifosi della Lazio alla Turchia

Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio. Quella di venerdì 12 luglio 2024 è una giornata che i tifosi della Lazio non dimenticheranno tanto facilmente, che ha sancito l'ufficialità dell'approdo di Ciro Immobile al Besiktas. Addio al club biancoceleste dopo otto anni e 207 goal, dato che tuttora lo rende il miglior marcatore della storia del club capitolino. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Istanbul attraverso un video pubblicato sui propri canali social. È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. (RomaNews)

Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile Immobile saluta la Lazio: "Resterò legato a vita a questo club. La vita ti porta a fare delle scelte" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

foto di ANSA foto ANSA (TUTTO mercato WEB)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio"

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Patric, difensore della Lazio, ha salutato così Ciro Immobile: (Lazio News 24)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile. L'ormai ex attaccante della Lazio lascia i biancocelesti dopo 8 per trasferirsi in Turchia al Besiktas. (TUTTO mercato WEB)