Rinaldi: "Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…"

Rinaldi: Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il riminese ha montato la gomma SCQ e a fine giornata ha il miglior tempo… Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

La temperatura è già elevatissima e siamo solo all’inizio, anche se in realtà la lotta è affidata più alla matematica che non alle possibilità effettive: Razgatlıoğlu ha un vantaggio di 46 punti quando ne restano da assegnare 62 e gli manca un soffio per portare alla BMW il primo titolo iridato nella categoria delle derivate dalla serie. (inSella)

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. (OA Sport)

Il riminese si mette tutti alle spalle al termine della FP2 in Spagna. Con gomma da qualifica precede di 150 millesimi Nicolò Bulega, seguito nel combinato da Toprak Razgatlioglu. Da non perdere l'ultimo e decisivo round della stagione live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE SUPERBIKE (Sky Sport)

Superbike, Bulega: "In MotoGP con VR46? Non una buona idea, ecco perché"

Fulmine a ciel sereno nelle FP2 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike: tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Nicolò Bulega e Toprak Razgatlıoğlu, in lotta per il titolo mondiale, e negli ultimi minuti del turno è saltato fuori Michael Ruben Rinaldi (inSella)

Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)

Come … Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. (Corse di Moto)