CALCIOMERCATO - Bologna, arriva Miranda a parametro zero. Il Fenerbahce sfida la Lazio per Samardzic. Fiorentina, si valuta Strakosha per la porta. Dewsbury-Hall verso il Brighton. Atalanta, si avvici

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 00:00 - Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport è fatta per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda al Bologna, terzino sinistro classe 2000 del Betis (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. Il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. (Sky Sport)

Il Bologna è pronto a concludere la trattativa con il Betis Siviglia per Juan Miranda che saluterà gli andalusi a parametro zero. Il terzino spagnolo sarebbe in città per sbrigare le ultime pratiche e chiudere così il passaggio secondo quanto riportato da Sky Sport (Sport Mediaset)

Guglielmo Cannavale 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 10:52) Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. (SOS Fanta)

Bologna, ecco il colpo di Sartori: preso un difensore a parametro zero, è un ex Barcellona

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo Focolari Redattore 28 giugno - 10:51 Fino a qualche mese fa, Juan Miranda era stato a lungo un obiettivo di mercato del Milan. Lo spagnolo, in scadenza con il Betis, era stato individuato come un vice Theo Hernandez affidabile e c'era anche un principio d'accordo. (Il Milanista)

Bologna, un difensore per Italiano Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore è in scadenza e arriverà a parametro zero. (Bologna Sport News)