MasterChef Italia al via stasera con nuove regole e tante novità. Le anticipazioni

Sotto l'occhio vigile dei giudici, decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli. Dal 12 dicembre riaprono le amate e ambitissime cucine di MasterChef Italia, appuntamento tutti i giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW Manca ormai pochissimo alla riapertura delle cucine di MasterChef Italia , il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccende con la nuova attesissima stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW . (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da giovedì 12 dicembre riaprono le amate e ambitissime cucine di MasterChef Italia. Decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli: sono cuochi amatoriali di ogni età, provenienza, estrazione sociale e culturale, diversissimi tra loro eppure con un sogno o un obiettivo in comune, quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. (Sky Sport)

Da giovedì 12 dicembre le cucine di MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccendono con la nuova stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (leggo.it)

La trasmissione, in onda su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW, giunge alla sua quattordicesima stagione e vede protagonisti aspiranti chef provenienti da ogni angolo d’Italia, con storie, età e background differenti, accomunati dal sogno di diventare il miglior cuoco amatoriale del nostro paese. (Today.it)

Masterchef al via, l'ex vincitore Francesco Aquila: "I miei 5 consigli ai nuovi concorrenti"

Ecco i trucchi per mantenere la linea Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)

ROMA. Torna Masterchef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef Italiano. (Gazzetta di Modena)

Cinque consigli per chi entra nell'arena della nuova edizione di Masterchef: semplici ma efficaci per poter sperare di arrivare alla finale. Primo dei cinque comandamenti, “attenzione a non tagliarsi”, che è in cima anche alle attenzioni da prestare in tutte le cucine. (la Repubblica)