Udinese-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e i 6 gol subiti, la Juventus torna in campo nell'11a giornata di Serie A dove sfida l'Udinese al Bluenergy Stadium. I bianconeri non vincono in campionato dal 19 ottobre, in occasione dell'1-0 sulla Lazio. La sconfitta con lo Stoccarda e i due pareggi di fila hanno frenato il cammino della squadra di Thiago Motta che vuole subito ripartire e dovrà farlo da una trasferta molto complicata come quella di Udine. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro tecnico ci ha detto sia di aggredire sia di attendere, a seconda delle circostanze". Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. (Tutto Juve)

Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. (SOS Fanta)

Le probabili formazioni Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. (Sportal)

Formazioni Udinese-Juventus, chi gioca oggi e le ultime su Mbangula, Vlahovic, Di Gregorio, Perin e Thauvin

Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino Ore 12:30 – Fiducia a Weah: questa volta l’americano non sostituirà Yildiz ma molto probabilmente Conceicao. (Juventus News 24)

Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? (ilBianconero)

Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)