“Massiccio” attacco russo contro Odessa
Le forze di Mosca hanno anche dichiarato di aver abbattuto 51 droni ucraini nella notte su oggi, di cui 36 nella sola regione sud-occidentale di Krasnodar, ha riferito il ministero della Difesa russo su Telegram. Il governatore di questo territorio, Veniamine Kondratiev, ha riferito di un “attacco massiccio” che non ha causato vittime. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel suo discorso serale il leader ucraino ha precisato che sta lavorando al piano per fare in modo che "l'Ucraina rimanga forte. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato ieri sera che la prossima settimana verrà presentato il Piano di resilienza interna dell'Ucraina, composto da 10 punti. (Sky Tg24 )
Il capo del governo tedesco ha ribadito la richiesta di ritirare le truppe della Federazione russa dal territorio ucraino e ha esortato il presidente Putin a dare la… Dopo due anni dall'ultima volta, era il dicembre del 2022, il cancelliere Olaf Scholz e il presidente Vladimir Putin si sono sentiti per un colloquio telefonico durato circa un'ora sul tema Ucraina. (La Stampa)
Una donna è stata uccisa”, si legge nel post su Telegram pubblicato da Oleh Kiper, capo dell’amministrazione militare regionale di Odessa precisando che anche una conduttura del riscaldamento centralizzato è stata danneggiata, lasciando migliaia di residenti senza riscaldamento. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Secondo quanto... (Virgilio)
sottosegretario alla presidenza del Consiglio, intervenendo da "Nessuna intenzione di (Tuttosport)
Ansa (Avvenire)