Dallas: le novità per i futuri turisti - Latitudes
Anzi, l’ente del turismo di Dallas si sta mobilitando per offrire un’esperienza ottima per i futuri turisti internazionali.
Ruota panoramica Ferris, foto di RJA1988 da Pixabay. Ovviamente alla città di Dallas viene anche associata la tragica morte dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, John F. Kennedy.
Novità e progetti futuri. La città inoltre ha introdotto (o introdurrà a breve) nuovi punti d’interesse
Thompson Dallas Hotel, foto dal sito ufficiale. (Latitudes)
La notizia riportata su altre testate
L'area compresa nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni è una destinazione ideale per lo Smart working abbinato al turismo. Quanti sono i lavoratori che sognano di lavorare da remoto da un luogo solitamente giudicato "di vacanza" unendo così l'utile al dilettevole? (Unico Settimanale)
L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Al decollo, naturalmente virtuale, di questo giro del mondo, prenderanno parte gli stessi direttori degli Enti insieme al presidente dell’Enit Giorgio Palmucci. (Travelnostop.com)
Ha condotto con me tante Bto e lo abbiamo visto ad Hicon solo pochi mesi fa. Il travel è orfano: addio a Philip C. Wolf di Phocuswright. . . . . . . La travel industry internazionale ha perso uno dei suoi padri e indiscussi punti di riferimento: Philip C. (L'Agenzia di Viaggi)
"Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza", afferma David Reculez, direttore di Eagle Travel. Il settore turistico spera che il certificato aiuti ad avere una riapertura coordinata in tutti gli stati membri per evitare il precedente caos. (Euronews Italiano)
Turismo e vacanze estive, la Ue: “Per viaggiare servirà il passaporto vaccinale” (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. Leggi su velvetmag (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. (Zazoom Blog)
Le scelte si dirigono verso un turismo green e sostenibile, che guarda ai viaggi rigenerativi. L’ulteriore diminuzione delle presenze tra gennaio e febbraio 2021 ci dice che la crisi è ancora in atto. (Unico Settimanale)