F1 | Ferrari contro le difficoltà del Brasile: Vasseur ha preparato un piano

Da quando è finito il Gran Premio del Messico che gli addetti ai lavori dicono che Interlagos sarà una pista McLaren dove Lando Norris e Oscar Piastri hanno l'opportunità di monopolizzare il weekend e, potenzialmente, chiudere il campionato. Una pessima notizia per la Ferrari che sembra, a meno di clamorosi e improbabili ribaltoni Red Bull, l'unica scuderia a poterglielo contendere. Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile. (F1-News.eu)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Da quando si disputa la Sprint, il sabato è diventata una giornata convulsa per il Circus della Formula 1. (OA Sport)

Alle sue spalle il connazionale George Russell con la Mercedes (+0.181) e tripletta british con il terzo tempo del sorprendente Oliver Bearman (+0.195) che sostituisce - almeno per la parte Sprint del weekend - l’indisposto Kevin Magnussen sulla Haas-Ferrari (Sport Mediaset)

Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il circus, che sbarca in Brasile. A seguire le qualifiche per la gara lunga, alle 19. (Sky Sport)

Vasseur, a Interlagos serve un grande sforzo di squadra

"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. (Sport Mediaset)

Si sposta tra le curve e i rettilinei di Interlagos, all'interno dell'Autódromo José Carlos Pace di San Paolo, il duello sportivo a tre per il titolo iridato di Formula 1 fra Max Verstappen (Red Bull Racing, 362 punti in classifica generale), Lando Norris (McLaren, 315) e un team Scuderia Ferrari in grande spolvero, con Charles Leclerc (291) e Carlos Sainz (240) che puntano a confermare il loro ottimo stato di forma anche al Gran Premio del Brasile, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. (Il Mattino di Padova)