Fonseca contro l'arbitro dopo Atalanta-Milan: «Fallo sul gol di De Ketelaere. Nessun rispetto per noi»
Paulo Fonseca è furioso dopo il k.o del suo Milan sul campo dell'Atalanta, che condanna i rossoneri a un ritardo di 12 punti proprio dai nerazzurri ora in testa alla classifica. Nel mirino dell'allenatore portoghese finisce l'arbitro La Penna, criticato per il gol di De Ketelaere e il presunto fallo non sanzionato del belga su Theo Hernandez: «Voglio dire una cosa: sono sempre stato zitto mentre tutti parlano, ma sulla prima rete non ci sono episodi, quello che è successo è incredibile — il suo sfogo a Sky Sport — Quello dell'arbitro è un lavoro difficile e lo so, ma sono stanco di vedere sempre le stesse cose. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Franco Ordine, ai microfoni di Pressing, ha rilasciato queste parole sul Milan e sullo sfogo di Fonseca: "La reazione di Fonseca a Bergamo è la conferma che il Milan non solo è uscito dalla lotta scudetto, ma ora anche dalla corsa verso la Champions League, che è l'unica cosa che può salvare la sua panchina a fine stagione. (Milan News)
Ammettendo la colpa, potrebbe arrivare solo una multa AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks on before ... Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Virgilio)
Montolivo: "Arbitri? Nel giro di 5 minuti Morata dice una cosa e Fonseca un'altra..." Riccardo Montolivo, in diretta a Sky Calcio Club, si è espresso così sulla questione: “Discorsi del genere dovrebbe farli la società, non l’allenatore. (Milan News)
Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. (Calcio e Finanza)
Aspetti strettamente sportivi a parte, la partita col Milan segna un passaggio epocale dal punto di vista socio-antropologico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)