Juventus, approvato il bilancio: rosso di 199 milioni. Scanavino: “Trend in miglioramento”

Juventus, approvato il bilancio: rosso di 199 milioni. Scanavino: “Trend in miglioramento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023/24, chiuso con un rosso di 199 milioni, in aumento rispetto ai 123,7 milioni dell’anno precedente. Per la società, però, si tratta di un passivo anomalo, dovuto alla mancata partecipazione alle coppe europee, che ha inciso per circa 130 milioni tra premi Uefa, incassi al botteghino e bonus vari. “Senza questi fattori”, ha spiegato l’ad Maurizio Scanavino, “il risultato sarebbe stato negativo per circa 70 milioni, a conferma del sostanziale trend in miglioramento del risultato economico”. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il caso Ronaldo (ilBianconero)

• Approvata la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI IN SEDE ORDINARIA E STRAORDINARIA (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Scanavino ha rilasciato alcune dichiarazioni come riporta il sito ufficiale del club bianconero. Si è recentemente svolta l’Assemblea degli Azionisti dove l’A.D. (Europa Calcio)

La strana domanda di un azionista della Juventus: "Pensate la Marotta League sia regolare?"

L'ad Scanavino: «Accordo importante entro la fine della stagione.Entro la fine della stagione sportva, contiamo di siglare un accordo importante: siamo in trattativa con diverse società con interesse e visibilità internazionali». (Tutto Juve)

L'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi in data odierna all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30 giugno del 2024 con un rosso pari a 199,2 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La strana domanda di un azionista della Juventus: "Pensate la Marotta League sia regolare?" (TUTTO mercato WEB)