Juventus, scambio Raspadori-Danilo si può fare: il sogno di Motta è un altro
L'asse di mercato "Torino-Napoli" è senza dubbio tra le più calde della prossima sessione invernale, con la Juventus pronta a guardare in casa Napoli e viceversa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta ha un debole per il giocatore: “la novità è che il Napoli negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare”. (CalcioNapoli24)
Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)
Il centrocampista non avrebbe infatti convinto il tecnico Marco Baroni, che una sola volta lo ha schierato da titolare. E infatti il giocatore in maglia biancoceleste ha collezionato finora appena 146 minuti. (Europa Calcio)
Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)
Thiago Motta deve iniziare a correre e non può lasciare per strada altri punti dopo l’ennesimo (e deludente) pareggio contro il Venezia. Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero (CalcioMercato.it)
Valter De Maggio, giornalista, ha fatto chiarezza sulla ridda di voci che toccano direttamente il Napoli e la Juventus. Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)