Wilander: "La stagione di Sinner è paragonabile a quelle dei migliori giocatori della storia"

Wilander: La stagione di Sinner è paragonabile a quelle dei migliori giocatori della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". Passano i giorni, ma l'eco della pazzesca stagione di Jannik Sinner continua a sentirsi. L'ultimo a celebrare le gesta dell'azzurro è stato Mats Wilander che, ai microfoni di Eurosport, non si è fatto problemi ad assicurare che "la stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Connors ha vissuto un anno in cui ha vinto tre Slam, l'ho vissuto anche io. L'ex tennista svedese, oggi commentatore per Eurosport, ha speso parole di enorme elogio per l'azzurro e il suo 2024 da favola: "La sua stagione è paragonabile a quella dei migliori di sempre nei loro momenti più alti. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)

Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. La sfida è con i mostri sacri: Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea. (La Gazzetta dello Sport)

Wilander drastico sul confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: "Ha perso il treno"

Non solo ha brillato sul campo da tennis con una serie di trionfi storici, ma è anche diventato lo sportivo italiano più pagato dell’anno, superando persino i big del calcio. Il 2024 ha consacrato Jannik Sinner come il simbolo dello sport italiano. (leggo.it)

Il 2024 di Jannik Sinner è stato qualcosa di unico nella storia del tennis italiano. E c’è chi vuole fargli cambiare nazionalità Gli aggettivi per definire la classe e la forza di Jannik Sinner sono terminati. (Gazzetta Sampdoriana)

Lo strabiliante 2024 di Jannik Sinner ha spinto Mats Wilander a fare paragoni clamorosi in una intervista a Europort: “La stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori. (Sportal)