Omicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: 'Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale'
Attiva la lettura vocale 'Vi chiediamo scusa, perdono per ciò che ha fatto nostro figlio per il dolore terribile che vi è stato inflitto'. La famiglia del 17enne reo confesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. "Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. (Ottopagine)
Un patto tra cittadini per arginare violenza e devianza minorile. (ilmattino.it)
I verbali del ragazzo accusato, che per ora è in una comunità. L'avvocato chiederà una perizia psichiatrica (Open)
Chiede scusa la famiglia del 17enne reo confesso dell’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso con un colpo di pistola al petto, e lo fa con una lettera scritta a mano, in stampatello, rivolta alla famiglia della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un lungo e commosso addio a Santo Romano, il 19enne vittima di omicidio a San Sebastiano al Vesuvio. I funerali sono stati l’occasione per chiedere giustizia. CASORIA (NAPOLI)- Un lungo e commosso applauso ha salutato l’ultimo viaggio di Santo Romano, il 19enne vittima di un omicidio a San Sebastiano al Vesuvio. (Quotidiano del Sud)
di Antonio Di Costanzo (La Repubblica)