Scende dall’auto in autostrada, travolto e ucciso

La vittima è un uomo di 43 anni BRESCIA – Un uomo di 43 anni è stato investito e ucciso dopo essere sceso dalla sua auto in autostrada. È accaduto ieri sera lungo l’A21 poco prima dell’uscita per Manerbio, in provincia di Brescia. L’uomo sarebbe sceso dalla vettura dopo essere rimasto coinvolto in un incidente ed è stato travolto da un altro mezzo. L’autostrada è rimasta chiusa in direzione di Torino, con uscita obbligatoria a Brescia Sud, per diverse ore. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Uomo travolto e ucciso sull'A21 Si chiamava Roberto Bertanza l’uomo di Offlaga, nel Bresciano, che è stato travolto e ucciso in un tragico incidente avvenuto intorno alle 20 di domenica 22 dicembre. (Virgilio Notizie)

Brescia. Un’altra tragedia colpisce il mondo del tifo biancazzurro e in particolare della Curva Nord Brescia. Roberto Bertanza, 43enne di Offlaga, ha perso la vita l’altra notte in un drammatico incidente sull’autostrada A21 nel tratto tra Leno e Manerbio (Bresciaingol)

Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Offlaga nella serata di domenica 22 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dramma in autostrada, si schianta contro il guard-rail scende dal mezzo e viene travolto da un'auto: l'impatto devastante, Roberto Bertanza è morto a 43 anni

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima sarebbe scesa dall'auto dopo lo scontro con un altro mezzo. Ma proprio quando è sceso è stato investito e travolto da una macchina che non ha fatto in tempo a frenare. (Fanpage.it)

Ancora una vittima della strada, ancora un automobilista travolto e ucciso dopo aver lasciato la propria auto in panne sull'autostrada. È successo ieri sera, domenica 22 dicembre, a Manerbio. La vittima è un 43enne di Offlaga, Roberto Bertanza. (Prima Brescia)

Dramma in autostrada, si schianta contro il guard-rail scende dal mezzo e viene travolto da un'auto: l'impatto devastante, Roberto Bertanza è morto a 43 anni BRESCIA. Lo schianto violentissimo contro il guard-rail e poi il tremendo investimento che non gli ha lasciato scampo. (il Dolomiti)