Triplo hurrà Monza a Verona: Nesta gode anche con i consigli di Silvio Berlusconi

Triplo hurrà Monza a Verona: Nesta gode anche con i consigli di Silvio Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Il calcio è un gioco molto più semplice di quanto si pensi. L’occupazione degli spazi, la costruzione dal basso, il possesso palla…Tutte situazioni che possono avere la loro importanza. Ma le partite, alla fine, si vincono se si fa un gol più dell’avversario. Il Monza che ieri sera ha sbancato il Bentegodi per il secondo anno consecutivo non ha vinto perché ha occupato meglio gli spazi in campo e neppure perché ha sfruttato una costruzione del gioco dal basso che, al contrario, non ha quasi mai praticato. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Verona, Zanetti: "Non è tutto da buttare, paghiamo ingenuità sulle reti del Monza" (TUTTO mercato WEB)

Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre - 23:21 Il Monza supera 3-0 il Verona: l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha analizzato nel post-partita il primo successo stagionale (DerbyDerbyDerby)

Verona troppe volte in svantaggio, e quasi sempre arriva la sconfitta

Le pagelle dei gialloblù dopo la sfida Verona-Monza, finita 0-3. La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. (L'Arena)

"Ci meritavamo una serata così perchè venivamo da buone prestazioni ma non arrivava la vittoria. I tanti infortuni ci hanno penalizzato". (Il Mattino di Padova)

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)