Lecce-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Nell'ottava giornata di campionato la Fiorentina fa visita al Lecce allo stadio Via del Mare. La squadra di Palladino è reduce dal successo casalingo contro il Milan e vuole proseguire il suo periodo positivo. La Viola si affida a Gudmundsson e Moise Kean; Colpani scalpita per una maglia da titolare, il Lecce invece punta sulla coppia Rebic-Krstovic. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sulle pagine odierne del Corriere Fiorentino, c'è un'intervista a Lorenzo Stovini, ex Lecce e tifoso viola. Per lui certamente una partita speciale che non rinnega le sue origini: "A Firenze ci sono nato, ma quella viola è una passione che nasce grazie a mio babbo: è stato lui, con mia mamma, a portarmi da bambino allo stadio. (Firenze Viola)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 20 ottobre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Nelle ultime 13 partite di Serie A tra Lecce e Fiorentina non si è mai ripetuto per due volte di fila lo stesso risultato, con cinque vittorie dei pugliesi (incluso il 3-2 nella gara di ritorno dello scorso campionato), quattro pareggi e quattro successi dei toscani nel parziale. (Fantacalcio ®)

Lecce: per la Fiorentina c’è Banda! Ok anche Kaba. Confermato Sansone

inizio ottobre, e Marin Pongracic alle prese da oltre un mese con un problema ai flessori della coscia sinistra. (Tuttosport)

Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Fiorentina, 8ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15:00. 19.⁠ ⁠Jean (US Lecce)

LECCE – Dovrebbero essere antenati convocati al termine della rifinitura di oggi, sia Banda che Kaba sembra abbiano recupero e così possono far parte della rosa dei nomi dalla quale il mister attingerà per affrontare la Fiorentina di Palladino (domani squalificato). (Corriere Salentino)