Tar Piemonte dà ragione ad un tifoso azzurro: “Potrà entrare, riconosciuta illegittimità"

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che hanno impugnato il provvedimento del Prefetto di Torino che vietava la trasferta ai tifosi napoletani, comunicano che il TAR Piemonte ha accolto la... (Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo la grande polemica delle scorse ore, alla vigilia di Juve-Napoli, arrivano novità in merito alle prossime due trasferte dei partenopei, contro Empoli e Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Video Che accoglienza a Torino! Napoli arrivato in hotel e salutato da tanti tifosi (Tutto Napoli)

Continua a tenere banco il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. La decisione è arrivata soltanto ieri, generando grande rabbia e delusione nei tifosi del Napoli che da tempo avevano comprato i tagliandi (ma soprattutto treni, voli e prenotato alberghi, come vi abbiamo testimoniato). (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, il TAR accoglie il ricorso: sospeso il divieto di trasferta

A seguito dell’ordinanza del Prefetto di Torino che ha vietato la vendita dei biglietti dei residenti di Napoli per la gara Juve-Napoli, un tifoso ha presentato un ricorso urgente al Tar del Piemonte, accolto a pochissime ore dal fischio d’inizio della sfida. (CalcioMercato.it)

La decisione è stata assunta dal TAR del Piemonte solo a poche ore dal fischio d'inizio dell'anticipo di Serie A. Il TAR del Piemonte, a poche ore dal fischio d'inizio, ha accolto il ricorso presentato da un tifoso del Napoli. (Goal Italia)

Il TAR ha accolto il ricorso contro la decisione del prefetto di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli per la sfida contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)