Come approfittare degli sconti del Cyber Monday in sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) Il Cyber Monday, nato nel 2005, è una giornata di sconti globali che segue il Black Friday, offrendo promozioni su una vasta gamma di prodotti e servizi. Per sfruttare al meglio gli sconti, è consigliabile pianificare gli acquisti, verificare l’andamento dei prezzi con strumenti come CamelCamelCamel e evitare portali sconosciuti per evitare truffe. Un tempo il Cyber Monday era, come il Black Friday, una festa dello shopping dedicata prevalentemente al settore tecnologico, ma oggi le cose sono molto diverse. (Fastweb Plus)
Se ne è parlato anche su altre testate
Auricolari Bluetooth Anker P20i a 16,49€. MicroSD Samsung da 64GB velocissima in lettura e scrittura a 9,99€. (Telefonino.net)
Il Black Friday 2024 si sta avvicinando: mancano poche ore all’inizio del “venerdì nero“. Molti sconti sono già partiti durante questa settimana, ma il clou degli acquisti è previsto per domani e per tutto il weekend. (Moveo)
A differenza delle offerte del Black Friday che durano l’intera settimana, le offerte del Cyber Monday hanno durata di sole 24 ore o diversi giorni. Il Cyber Monday 2024 è il 2 dicembre, ed è tradizionalmente il lunedì successivo al “venerdì nero” che quest’anno è stato il 27 novembre. (SicurAUTO.it)
Grazie ad Amazon Prime, potete approfittare di spedizioni veloci e consegna gratuita. (Spaziogames.it)
Origini e storia del Cyber Monday Il Cyber Monday è un evento annuale dedicato allo shopping online, caratterizzato da offerte speciali e sconti esclusivi. Cade il primo lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, seguendo il Black Friday (Ability Channel)
In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati.Considerando la mole di prodotti oggetto di offerte, abbiamo pensato di realizzare un articolo in cui segnalarvi tutte quelle più interessanti riguardante l'elettronica, che rappresenta la categoria merceologica di riferimento per il Cyber Monday (Corriere della Sera)