Come approfittare degli sconti del Cyber Monday in sicurezza

In Breve (TL;DR) Il Cyber Monday, nato nel 2005, è una giornata di sconti globali che segue il Black Friday, offrendo promozioni su una vasta gamma di prodotti e servizi. Per sfruttare al meglio gli sconti, è consigliabile pianificare gli acquisti, verificare l’andamento dei prezzi con strumenti come CamelCamelCamel e evitare portali sconosciuti per evitare truffe. Un tempo il Cyber Monday era, come il Black Friday, una festa dello shopping dedicata prevalentemente al settore tecnologico, ma oggi le cose sono molto diverse. (Fastweb Plus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo insieme quali prodotti sono i bestseller del momento e quali dispositivi tech hanno fatto più successo. (SmartWorld)

Subito dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday. La giornata degli ultimi sconti, che spesso riservano sorprese ancor più gradite per tutti i consumatori che stanno cercando prodotti a prezzi ribassati. (Moveo)

Così chi non ha acquistato per il Black Friday ha un’altra occasione anche per portarsi avanti in modo “intelligente” rispetto ai regali di Natale. ROMA – ll Cyber Monday cade ogni anno in una data diversa ma in un giorno ben preciso, cioè il lunedì successivo al Black Friday. (la Repubblica)

Cyber Monday 2024: le 10 migliori offerte su Amazon valide fino a mezzanotte

Il Black Friday è passato, ma le promozioni non si fermano! Oggi, con il Cyber Monday, potete ancora approfittare di incredibili sconti su giochi e console PS5. Vi proponiamo una lista dei prodotti più popolari acquistati in questa giornata, per aiutarvi a scegliere al meglio e non perdere le occasioni più vantaggiose. (Spaziogames.it)

Origini e storia del Cyber Monday Il termine Cyber Monday nacque nel 2005, quando Shop. (Ability Channel)

Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno alle 23:59 di oggi, lunedì 2 dicembre. In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)