Materazzi: “L’interista è intelligente, conosce Conte. Lukaku? Quello che dovevamo dirgli…”

Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:49) Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). (Tutto Juve)

“Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Lukaku punto di riferimento del Napoli. McTominay? Il suo ruolo dipende dagli avversari

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lautaro è sempre da temere, però rispetto a quello che si è visto domenica in Napoli-Atalanta, lui là davanti è un punto di riferimento e la coppia Buongiorno-Rrahmani quando ha punti di riferimento è molto forte. (Tutto Napoli)

Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno - dice Materazzi -. Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. (Tutto Juve)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)