Roma-Udinese, Juric: "Koné out? Ci servono delle caratteristiche diverse in questo momento"

Ivan Juric, neo tecnico della Roma, ha parlato poco prima del match di Serie A contro l’Udinese. Queste le sue parole: JURIC A SKY SPORT A centrocampo Koné fuori? Lui è un bel giocatore, ma in questo momento ci servono delle caratteristiche diverse per il modo di giocare che vogliamo. Hummels e Hermoso non sono pronti? Sono un po’ indietro, ma avremo tante partite e avranno le loro opportunità di giocare. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Runjaic sceglie di rinunciare sia a Lovric che a Payero inserendo Ekkelenkamp e rimettendo Brenner al fianco di Thauvin. I giallorossi, guidati dal nuovo tecnico Ivan Juric, partono infatti molto forte aggredendo fin da subito le zebrette che non riescono quasi mai a spezzare le trame avversarie, finendo con l'abbassare progressivamente il baricentro. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese è sorprendentemente prima in classifica con 10 punti in 4 partite, mentre la Roma ha altrettanto sorprendentemente cambiato allenatore in settimana, sostituendo Daniele De Rossi con Ivan Juric. (SPORTinMEDIA)

La Roma supera per 3-0 l’Udinese nella serata in cui alla prima volta di Ivan Juric sulla panchina dei giallorossi si associa la prima vittoria stagionale e il primo gol in maglia capitolina di Artem Dovbyk. (Inter-News)

DIRETTA Serie A Roma-Udinese 1-0: primo tempo difficile per i bianconeri

SECONDO TEMPO 48' - Dybala anticipa secco Bijol che allunga la gamba e lo stende: netto il rigore per la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Sulle fasce Celik e El Shaarawy, in mezzo Koné e Cristante. A centrocampo si va verso una linea a 4, mentre in difesa si va verso la linea a 3 composta da Mancini, Angelino e N’Dicka. (RomaNews)

39' GIALLO PER KRISTENSEN! Il danese ammonito per un fallo da dietro su Dybala. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA (TuttoUdinese.it)