Ghisolfi, il mercato è un flop: 100 milioni spesi male e giocatori svalutati

Il giro di boa è vicino e le valutazioni per questa prima parte di stagione della Roma non possono che essere negative. Sul banco degli imputati è necessario che vada anche Florent Ghisolfi, chiamato a maggio scorso per costruire la rosa giallorossa e protagonista di operazioni di mercato che finora hanno portato più danni che altro. Tanti trasferimenti onerosi che hanno fatto sperare la tifoseria in un’annata da Champions, ma così non è stato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti, sul pezzo, non ci sono, o faticano a starci: stanchi, demotivati, persi. La partita dell’altro ieri ha riportato bruscamente la Roma con i piedi per terra dopo le illusorie prestazioni con Lecce e Braga, che avevano riportato in auge calciatori quasi dispersi: la stagione è cominciata male, ora è non deve finire nel disastro. (ilmessaggero.it)

Podcast TMW Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione? (TUTTO mercato WEB)

Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. L’umore è nero, mai così nero. (ForzaRoma.info)

I Friedkin furiosi dopo la gara di Como, a gennaio via alcuni giocatori

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Si tratta dell’ottava sconfitta in campionato. La classifica fa paura e il Cagliari terzultimo dista solamente due punti. (ilmessaggero.it)

COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)