Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 27/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano registra una flessione dello 0,43% rispetto alla vigilia e si attesta a 33.024 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 32.797 e successiva a quota 32.571. Resistenza a 33.162. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Chiusura del 26 novembre Composto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, in flessione dello 0,78% sui valori precedenti. (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 26 novembre ore 20 Quella di lunedì 25 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di resistenza e ha poi accusato una veloce correzione intraday. (Milano Finanza)
Le dichiarazioni del presidente eletto degli USA, Donald Trump, riguardo l'introduzione di nuovi dazi, hanno influito negativamente, mentre gli operatori attendono con ansia i verbali della Federal Reserve, sperando in chiarimenti sul futuro delle politiche monetarie. (Tutto Juve)
Le borse europee chiudono in ribasso, influenzate dai dati macroeconomici degli Stati Uniti. Approfondiamo le cause del calo e il caso di STMicroelectronics, che ha segnato la peggiore performance a Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)
E tanto basta ai listini del Vecchio Continente per chiudere la seduta del 27 novembre di nuovo in rosso, con l’indice parigino capofila dei ribassi (-0,7%). Mentre i mercati si interrogano sui dazi di Trump, e gli eventuali effetti sull’inflazione, in Europa il governo francese di Michel Barnier è ormai a un passo dalla crisi. (Il Sole 24 ORE)
La Borsa di Milano apre la seduta in calo. 9.13 – Milano apre in calo, Ftse Mib -0,55% (Lettera43)