Pagelle Milan Napoli: i voti ai protagonisti del match
Pagelle Milan Napoli: i voti ai protagonisti del match di San Siro valido per la 10ª giornata di Serie A terminato TOP: Fofana FLOP: Emerson Royal Maignan 5.5: Non impeccabile sul gol di Kvaratskhelia Emerson Royal 5: Soffre a livello difensivo, lascia troppo spazio a Kvaratskhelia – 62′ Pulisic 6: Riesce a rendersi pericoloso anche con poco tempo a disposizione Thiaw 5.5: Non fa errori gravi ma non riesce ad arginare l’attacco del Napoli Pavlovic 5.5: Buona partita ma il gol di Lukaku è colpa sua Terracciano 5: Partita molto difficoltosa Musah 5.5: Meglio nella ripresa ma non è sufficiente Fofana 6.5: Nelle difficoltà riesce a distinguersi Chukwueze 6: Qualche buono spunto anche se serve più continuità Loftus-Cheek 5.5: Altra gara di non alto livello – 82′ Camarda sv Okafor 5. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli batte nettamente il Milan, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)
di Claudio Russo (@claudioruss) Termina il match della decima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato il Milan. Le pagelle Milan-Napoli su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)
MILAN-NAPOLI 0-2 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson (dal 62’ Pulisic), Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek (dal 87’ Camarda), Okafor (dal 62’ Leao) ; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Zeroli, Liberali. (Milan News)