SportMediaset - Napoli accelera per Kiwior, a breve un incontro con gli agenti

Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Kiwior non teme la concorrenza di Rrhamani, anche perché con il ritorno in Europa la prossima stagione avrebbe grandi spazi. Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. (ilmattino.it)

Ha in testa anche di prendere un esterno: l'avventura di Spinazzola in azzurro potrebbe esser giunta già al termine anche per il cambio del sistema di gioco. Conte non si fida delle alternative di Buongiorno e Rrahmani. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. Kiwior verrebbe, ma il Napoli al momento propone il prestito ma l'Arsenal non ci sente. (Tutto Napoli)

Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte|Primapagina

Il Napoli probabilmente effettuerà degli acquisti nella finestra di Gennaio del calciomercato. Accostati al Napoli, tuttavia, sono anche altri calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

Sono ore calde quelle che precedono l’inizio del calciomercato invernale. Il Napoli ha le idee molto chiare, motivo per il quale il DS Manna starebbe seguendo diversi profili con attenzione. In modo particolare, però, il dirigente azzurro vorrebbe ingaggiare un difensore ma al tempo stesso anche un terzino in grado di spingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)