Tajani: "Una guerra in tutto il Medio Oriente si può scongiurare. I canali diplomatici restano aperti"

Più informazioni:
Maltempo

"C'è ancora la possibilità di scongiurare una guerra che coinvolga l'intera regione. Facciamo appello alla responsabilità di tutti gli attori regionali". A dirlo è stato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni riunite Esteri e Difesa della Camera sulla situazione in Medio Oriente, nella (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

REUTERS (Avvenire)

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. (AbruzzoLive.tv)

L'invasione di terra di Israele in Libano e la risposta dell'Iran all'uccisone di Nasrallah, numero uno di Hezbollah, con il lancio a Gerusalemme di una pioggia di missili adesso preoccupano anche l'Italia. (ilmessaggero.it)

Medio Oriente, Tajani: "Cessate fuoco in Libano e a Gaza è imprescindibile"

C’è la Brigata Sassari alla guida di Unifil la forza di Interposizione in Libano delle Nazioni Unite, circa 1.200 sassarini impegnati in in Medio Oriente dove la tensione continua a salire. (SardiniaPost)

Roma, 2 ott. È quanto ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani in audizione alle Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato, riferendo sull'escalation in Medio Oriente."È inoltre necessario che le forze armate libanesi tornino aesercitare il loro ruolo in tutto il Paese. (il Dolomiti)

Lo ha affermato il ministero degli Esteri, Antonio Tajani, nel corso di un'audizione presso le Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. (Tiscali Notizie)