Fedriga: “Salvini al Viminale? Va bene Piantedosi. Giusto l’aumento delle spese militari”

ROMA – Massimiliano Fedriga risponde al telefono pochi minuti dopo la fine della diretta social di Capodanno di Matteo Salvini, durante la quale il leader della Lega ha ribadito la sua voglia di Viminale («chissà un domani non si ritorni ad occuparci di sicurezza»). Naturale partire da qui: Fedriga sostiene Salvini in questa sua ambizione? «Non è mio compito fare valutazioni sulla composizione d… (La Stampa)

Su altre fonti

«Un mio ritorno al Viminale nel 2025? Siamo tutti nelle mani del buon Dio. Passano i giorni dall’assoluzione di Palermo, si moltiplicano gli stop alle ipotesi di rimpasto, ma Matteo Salvini insiste con le sue frasi sibilline su un possibile, quanto politicamente improbabile, ritorno alla guida del ministero dell’Interno. (Corriere della Sera)

Il governatore del Friuli Venezia Giulia segna il suo distinguo anche sulle armi: «Pace non può essere resa all'aggressore, giusto rafforzare la Nato» (Open)

'Da 36 anni lavoro al Viminale e nessuno meglio di me può comprendere i sentimenti di Salvini, in primis la gratitudine verso forze di polizia, vigili del fuoco, prefetture, apparati... Avellino . (Virgilio)

Matteo Salvini: Possibile ritorno alla sicurezza per l'Italia nel futuro

"Sono ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. "Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". (Tuttosport)

"Sono ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. (la Repubblica)

"Sono ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. "Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". (QUOTIDIANO NAZIONALE)