Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni
Investita da un furgone pirata. Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva 29 anni la donna investita e uccisa a Nibionno (Lecco). Il cadavere della giovane è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. I carabinieri di Lecco sono arrivati all’identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. I militari, che indagano, sono alle ricerca un furgone di colore chiaro, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. (Valsassinanews)
Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
Trovata morta, ancora ignota l'identità della vittima Una tragedia avvolta dal mistero, con indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate e degli uomini della Polizia Locale di Nibionno che non escludono nessuna pista. (Prima Merate)
Il mezzo che nelle prime ore di lunedì 23 dicembre a Nibionno ha ucciso A., 29 anni, residente nel Lecchese, è stato immortalato dalle telecamere: si tratta di un furgone bianco, fuggito senza prestare soccorso. (Fanpage.it)
Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. (La Provincia Unica TV)
Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina (Prima Merate)