Affari Tuoi, Mara insultata dopo la fine della puntata: "Avete capito come li scelgono"
Ad Affari Tuoi è la serata di Mara e di suo papà Andrea. Nella puntata andata in onda questa serata di martedì 1 ottobre non sono mancati i colpi di scena. La concorrente della Valle d'Aosta ha fatto fuori alcuni pacchi blu nelle prime battute della partita, poi però qualcosa è andata nel verso storto e Mara comincia ad aprire una serie di pacchi rossi che svuotano la parte destra del tabellone. E nel corso della partita la concorrente ha rifiutato diverse offerte da 21.000 euro. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (ilmessaggero.it)
Dal campo arrivano buone notizie: contro il Genoa ha ritrovato il gol, anzi due, decisivi per il ritorno al successo della squadra di Thiago Motta. In casa Juventus tiene banco la questione Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)
Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi. (leggo.it)
La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (ilgazzettino.it)
I tedeschi stanno viaggiando a ritmi (SpazioJ)
Poi la sfiga si è accanita su Mara che si è ritrovata all'ultimo giro con 4 pacchi blu da un lato e 300.000 dall'altro. (Liberoquotidiano.it)