Nessun cittadino svizzero vive in questi Paesi
Nessun cittadino svizzero vive in questi Paesi Dal 2023 nessuno svizzero o svizzera è registrato a Tuvalu, uno Stato insulare del Pacifico meridionale. Keystone Gli svizzeri e le svizzere sono sparsi in tutto il mondo. Solo in cinque Paesi non sono presenti, almeno ufficialmente. Ecco cosa dicono le nuove statistiche sugli svizzeri e le svizzere all'estero. 7 minuti L’Ufficio federale di statistica (UST) ha pubblicato le cifre aggiornate sulla Quinta SvizzeraCollegamento esterno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Su altre testate
Usa, altri 17 migranti 'assassini e stupratori' trasferiti in El Salvador 31 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
L'amministrazione Trump sfida la magistratura e invia altri 17 prigionieri nel Salvador nonostante una corte d'appello Usa abbia confermato la sospensione delle espulsioni di venezuelani in base all'Alien Enemies Act of 1798. (Tiscali Notizie)
Gli uomini vengono messi in ginocchio con le mani legate dietro la schiena e rasati con la forza prima di essere messi dietro le sbarre. In un video, che il presidente del Salvador Nayib Bukele ha pubblicato sui social, si vede un aereo militare statunitense che sbarca i prigionieri scortati da soldati mascherati. (RaiNews)
Gli uomini vengono messi in ginocchio con le mani legate dietro la schiena e la testa rasata a forza prima di essere messi dietro le sbarre. (Il Fatto Quotidiano)
L'amministrazione Trump sfida la magistratura e invia altri 17 prigionieri nel Salvador nonostante una corte d'appello Usa abbia confermato la sospensione delle espulsioni di venezuelani in base all'Alien Enemies Act of 1798 e in un video in stile hollywoodiano che il dittatore dello stato centroamericano Nayib Bukele ha pubblicato sui social, si vede un aereo militare statunitense che sbarca i prigionieri scortati da soldati mascherati. (La Stampa)
In ginocchio, testa rasata: 17 prigionieri da Usa arrivano a El Salvador 31 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)