Lazio | Lotito: "Questa squadra ha fame, la precedente no. Le prime donne..."

Lalaziosiamonoi.it A margine della partecipazione del presidente Lotito a una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, sono giunte alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti. Eccole di seguito: " "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio del suo agente, Mario Giuffredi, non lascia dubbi: Antonio Conte intende puntare su Folorunsho, malgrado le ultime settimane del mercato estivo siano state caratterizzate da diversi rumors. Il centrocampista ex Hellas Verona è rientrato a Napoli dopo l’ottima stagione con gli scaligeri e ora intende mettersi in evidenza, pur consapevole che la concorrenza nel reparto in mezzo al campo è ben assortita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine della lazione sul diritto sportivo da lui tenuta all’Università Luiss di Roma soffermandosi sull'attuale momento del club biancoceleste. (Calciomercato.com)

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (Tutto Juve)

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Quotidiano Sportivo)