Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. (Tutto Juve)

Pogba: "Con Mourinho eravamo come fidanzati. Dopo la squalifica, la gente mi evitava"|Estero

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping. (Eurosport IT)

Per ora lo ha fatto con alcune interviste che ha rilasciato a diversi media in giro per il mondo, ma a breve lo farà anche in campo. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)