Le notizie del 12 ottobre: bivio Vlahovic per la Juve - CalcioMercato.it

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan al momento guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli &e (ilBianconero)

Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. Se la priorità è il sostituto dell’infortunato Gleison Bremer (intriga il prestito di Skriniar del Psg per gennaio), il d. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, risposiamoci: Vlahovic-Giuntoli, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora sono cominciati i colloqui per chi? per Vlahović. Ma già lo sapete insomma adesso stanno entrando nel vivo i dialoghi e la Juve proporrà appunto questa spalmatura fino al 2028". (Tutto Juve)

Nulla di insolito, considerando che gli scout delle squadre di tutto il mondo sono costantemente a caccia di talenti, ma secondo fonti portoghesi, la Juventus è tra i club che hanno mostrato interesse per Alvaro Carreras, terzino sinistro del Benfica. (Europa Calcio)

Juventus: quale futuro per Vlahovic? (Fantacalcio ®)