Va a processo la stalker di Madalina Ghenea. L'attrice: "Voglio andare fino in fondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata mandata a processo la donna di 45 anni imputata per stalking nei confronti della modella e attrice Madalina Ghenea , che sarebbe stata bersagliata con minacce e commenti offensivi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Lo fa sapere l’Ansa, che ricorda come la modella e attrice rumena sarebbe stata oggetto di minacce e commenti offensivi pubblicati in maniera “petulante” sul suo profilo Instagram e inviati via social anche a familiari, amici e collaboratori della stessa Ghenea. (Il Fatto Quotidiano)
"È stato disposto il rinvio a giudizio e il processo avrà inizio il 10 aprile. In momenti come questi, è davvero difficile esprimere ciò che si prova". Con queste parole, l’attrice e modella rumena Madalina Ghenea ha commentato la decisione del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano, che oggi ha rinviato a giudizio una donna di 45 anni, connazionale dell’artista, accusata di stalking (Il Sole 24 ORE)
Lo ha deciso martedì il gup di Milano Roberto Crepaldi in... Andrà a processo la donna di 45 anni accusata di stalking nei confronti di Madalina Ghenea, modella e attrice di 37 anni. (Virgilio)
Il gup di Milano ha disposto il rinvio a giudizio per la donna accusata di aver tempestato di insulti l'attrice sui social. La madre di Ghenea, costituitasi parte civile, chiede giustizia. La difesa sostiene che l'imputata sarebbe innocente, vittima di un furto (Sky Tg24 )
"In termini di diritto sono prevalse le nostre ragioni. (La Gazzetta dello Sport)
Lo ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. (Corriere Milano)