Destiny Rising è ufficiale: ecco i dettagli del nuovo capitolo della saga di Bungie

Dopo tanti rumor finalmente è arrivata la conferma per il titolo mobile ambientato nel mondo di Destiny, si chiama Destiny: Rising e poche ore fa è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale. La notizia arriva da NetEase Games, che presenta il nuovo sparatutto sci-fi free-to-play per dispositivi mobili dello shooter di Bungie (lo trovate su Amazon). È arrivata quindi la conferma dei tanti rumor emersi dei mesi scorsi, ma con tanti altri dettagli che raccontano il titolo mobile. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bungie, di proprietà Sony, punta al mercato dei giochi mobile con l’arrivo di Destiny: Rising, un nuovo sparatutto fantascientifico con elementi di gioco di ruolo per iPhone e Android. Il titolo sarà uno spin-off della serie principale e sarà sviluppato da NetEase Games, lo stesso sviluppatore che ha creato il free-to-play Diablo: Immortal. (macitynet.it)

Il gioco esplora un periodo precedente agli eventi di Destiny 1 e 2, offrendo una nuova prospettiva sulla rinascita dell'umanità dopo il Collasso. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, Destiny Rising è ambientato in una timeline alternativa, molti anni prima di Destiny 1 e 2. (Tom's Hardware Italia)

Cosa sappiamo di Destiny: Rising, gratuito per mobile Destiny: Rising segna l’ingresso del franchise in un nuovo territorio, quello del gaming mobile, con una storia inedita che si svolge dopo l’Era Oscura dell’universo di Destiny. (Tech Princess)

Sviluppato direttamente da NetEase Games, questo sparatutto free-to-play porterà i giocatori in una linea temporale alternativa dove saranno presenti un’ampia gamma di personaggi, ognuno con abilità e storie uniche. (The Games Machine)

Dopo i rumor di qualche tempo fa, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di NetEase Games, che ha presentato Destiny: Rising come uno sparatutto mobile ambientato nel mondo di Destiny: ecco trailer e dettagli. (Multiplayer.it)

Dietro Destiny: Rising si "nasconde" infatti il colosso cinese NetEase Games, lo stesso di Diablo: Immortal e Marvel Rivals. Si tratta di uno spin-off in arrivo su Android e iOS che però non è né sviluppato né pubblicato dagli autori originali della saga. (SmartWorld)