Una Varesina a XFactor 2024: Maria Sofia Cancelli passa ai bootcamp

La giovane cantante varesina Maria Sofia Cancelli, ventidue anni, ha superato le auditions all’edizione 2024 di XFactor Italia, nella terza e ultima puntata dedicata alle selezioni per il talent di Sky. Galleria fotografica La varesina Maria Sofia Cancelli alle audizioni di XFactor 2024 4 di 31 Alla serata era accompagnata da mamma (nel backstage, con Giorgia) e papà (nel pubblico): la giovanissima, che ha già imboccato la via della musica con dei brani inediti già prodotti, è stata finalista al Cantagiro 2023. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Insieme ai più rodati, ci sono anche quelli che cercano una possibilità troppo presto. (Vanity Fair Italia)

Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. Damiano David e la nuova canzone senza i Maneskin: la separazione (momentanea) dalla band, il nuovo look e il testo di Silverlines L'esibizione Ha incantato tutti: popolo dei social, pubblico in studio ed anche i quattro giudici. (ilmessaggero.it)

La sua ‘Wicked game’ è ipnotica, ha ragione Manuel Agnelli. Lei deve fare musica, in questo modo comunica con il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usmate Velate: Mimì Caruso conquista i giudici di X Factor e Manuel Agnelli sfodera l'X PASS

Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)

X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp Voce delicata e potente e un pezzo da batticuore: dopo aver emozionato il pubblico trentino lo scorso anno, la giovanissima artista è pronta a mettersi in gioco nel secondo step di X Factor 2024 (il Dolomiti)

Che avesse una voce meravigliosa lo sapevano già tutti. Mimì Aminata Caruso, 17 anni, di Usmate Velate ma volto noto anche ad Arcore (i suoi genitori fino a qualche anno fa portavano avanti la ricevitoria e tabaccheria di via Umberto Primo, ad Arcore) ha conquistato tutti ieri sera, giovedì 26 settembre, alle audizioni di X Factor. (Prima Monza)