Milano, colpito con un pugno in testa mentre passeggia con il compagno: «Aggressione omofoba, ma non vivrò nella paura»

Milano, colpito con un pugno in testa mentre passeggia con il compagno: «Aggressione omofoba, ma non vivrò nella paura»

La denuncia via social di Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni. Majorino (Pd): «Torniamo a parlare di ddl Zan» «Non solo a Milano, ma in tutta Italia questi episodi continuano a essere frequenti e c’è ancora molto da fare contro l’omofobia». A parlare è Ivano Cipollaro, un infermiere di 45 anni finito al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba per le strade di Milano. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'improvviso gli insuti «Froci di ma... Ma non voglio restare in silenzio». (corriereadriatico.it)

A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. "Fate schifo, siete contro Dio e la natura". (Oggi Treviso)

Una coppia omosessuale è stata vittima di un’aggressione omofoba nella notte, in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona, a Milano. Intorno alla mezzanotte, Ivano Cipollaro, 45 anni, infermiere presso l’ospedale San Paolo, e il suo compagno Alfredo, stavano camminando mano nella mano quando sono stati presi di mira da un gruppo di cinque giovani. (BlogSicilia.it)

Gay picchiati da cinque ragazzi, i due uomini erano mano nella mano: «Fate schifo siete contro Dio e la natura»
Gay picchiati da cinque ragazzi, i due uomini erano mano nella mano: «Fate schifo siete contro Dio e la natura»

Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)

«Li avevo già visti nel quartiere, sotto casa, ma mai scambiato neanche una parola e non c’erano stati attriti in precedenza», racconta Ivano Cipollaro, infermiere all’ospedale San Carlo di 45 anni, attivista Lgbtq, dopo le dimissioni dal pronto soccorso con due giorni di prognosi per una contusione alla testa. (Corriere Milano)

«Fate schifo, siete contro Dio e la natura». A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (leggo.it)