Cagliari, vittoria emozionante al Tardini: Piccoli decisivo, il Parma si arrende

Cagliari, vittoria emozionante al Tardini: Piccoli decisivo, il Parma si arrende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Va al Cagliari il posticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen è tornato a parlare dopo l’addio dal Napoli, ma ha snobbato completamente gli azzurri: tutte le sue dichiarazioni dalla Turchia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

Che show all'Ennio Tardini! I 90' del Monday Night della 6a giornata di Serie A sono stati uno show scoppiettante: tra Parma e Cagliari finisce 2-3! Terzo ko nelle ultime quattro per i crociati di Fabio Pecchia, mentre Davide Nicola porta i rossoblù alla prima vittoria in stagione, uscendo fuori dalla zona retrocessione. (CalcioNapoli1926.it)

LIVE! Parma-Cagliari 2-3: il Parma inspiegabilmente si fa male da solo e regala la vittoria al Cagliari

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)

Così i tre punti vanno ai sardi, per Pecchia invece il record di reti subite: 12, il dato peggiore della serie A assieme all'Atalanta. In difesa poi tanti errori. (Tiscali)