Bruno Arena, commozione per la morte del comico dei Fichi D’India

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comico del duo comico Fichi d'India era molto amato da diversi esponenti del mondo dello spettacolo. Negli anni 2000 hanno spopolato con il loro humor nonsense e con la loro amicizia. Sui social il cordoglio di alcuni colleghi e amici (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Gianluca Arena è uno dei due figli che Arena, del duo Fichi d'India ha avuto con la moglie, Rosy Marrone (ha un fratello minore di nome Lorenzo). Anche lui comico e cabarettista, è nato a Varese e dopo il diploma in grafica pubblicitaria ha cominciato a recitare: ha prima realizzato alcune web serie e numerosi sketch comici e quindi partecipato a Colorado. (la Repubblica)

Grave lutto nel mondo dello spettacolo: è scomparso infatti all'età di 65 anni Bruno Arena, comico e cabarettista. Nel 2013 era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di 'Zelig', che lo costrinse a ritirarsi dalle scene. (Fcinternews.it)

Lutto nel mondo del teatro e della tv: è morto oggi, all’età di 65 anni, Bruno Arena, anima del duo comico dei Fichi d’India. L’attore, che componeva i Fichi d’India insieme al collega Max Cavallari, era lontano dalle scene da diverso tempo a causa di una malattia. (Radio Più)

Mi spiace molto, lo ricordo con grande affetto. Per me è stato il biglietto da visita di questa città nei miei confronti, nei confronti di un romano che arrivava a Varese. Lui è stato uno dei primi artisti varesini che ho conosciuto e per me è stato una porta di ingresso di quello che era l’ambiente artistico varesino. (varesenews.it)

La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. L'attore e conduttore televisivo livornese Paolo Ruffini ha condiviso su Instagram un video in cui ricorda un momento passato insieme a Bruno. (LA NAZIONE)

Il mondo dello spettacolo, e più generale l’Italia, piange la scomparsa di Bruno Arena, celebre comico del duo Fichi d’India. Proprio su questo incidente, di cui portava i segni sul volto, Arena parlava spesso nei suoi spettacoli sdrammatizzando con battute sulla propria “bruttezza”. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)